Una sposa per una favola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilyviolet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato che sarebbe bello rivedere i vestiti da sposa che hanno indossato le più belle principesse negli ultimi anni...

    Iniziamo con la bellissima Diana...
    abito-sposa-lady-diana

    Passiamo a Letizia Ortiz
    matrimoni-reali-felipe-letizia_650x435
    Lei mi piace tanto! E secondo me era davvero bellissima al matrimonio!

    Ecco Kate Middelton
    Sposa-Kate-Middleton
    Son state dette tante cose di questo matrimonio.. di questo vestito... di sua sorella.. ecc ecc.... ma nessuno capisce che si parla comunque di matrimonio reale... quindi non poteva certo presentarsi in abito corto e tacchi vertiginosi! Anche se la vedo sempre più magra, è una bellissima ragazza ed era altrettanto bella durante il matrimonio!

    Charlene Wittstock
    Charlene-sposa-e-dettaglio-ricami
    Beh che dire... un abito firmato Armani ... :D
     
    Top
    .
  2. Mr. Radio GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi abiti.. veramente stupendi...le principesse del pianeta sanno essere perfette ad ogni occasione.. e quale occasione migliore per esser ancora più "principesche" se non il giorno del matrimonio? Dove ogni donna, indossando il proprio abito, si sente un pò principessa delle fiabe...
    Dagli anni '80 fino ai giorni nostri... gli abiti hanno sicuramente ottenuto un radicale cambiamento.. partendo dall'abito cosiddetto Meringa di Lady D (fantastica, meravigliosa.. una donna con la D maiuscola) , a quello semplice e casto della "non conosciuta" nuora, che anch'essa era meravigliosa mentre procedeva lentamente attraverso la navata principale della Westminster Abbey addobbata come fosse, appunto, un bosco fatato..
    Beh .. che dire.. complimenti alle nostre meravigliose principesse :D
     
    Top
    .
  3. VeePerry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di Kate è quelklo che mi piace di più *-*
     
    Top
    .
2 replies since 14/6/2012, 21:08   575 views
  Share  
.