Slip??? Oh my Gosh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Radio GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti...
    oggi voglio aprire questa discussione per capire il parere anche delle altre persone.. perchè è un dilemma per me: lo SLIP - costume... Perchè?
    Perchè l'uomo deve indossare in spiaggia, dove tutti lo vedono, un mini slippino stile "er mutanda" che sembra indossi un pannolone?
    Mamma mia ragazzi/e.. non si può vedere ...per me è alquanto osceno (scusate l'opposizione).. ma in questi giorni si stanno sollevando molte questioni (soprattutto nella mia vita privata).. Io non lo indosso, per carità..ma qualcun'altro.. mmm...
    E' uscita questa, appunto, discussione.. e dentro di me mi sono sorte alcune domande:
    -Cosa Spinge un ragazzo ad entrare in un negozio di costumi ed uscire con uno slip?
    -Quale stravagante idea è passata per il suo cervello?
    -Perchè uno slip?
    Io mi sono detto: Lo slip è alquanto antiestetico.. è della serie: guardatemi, sono io, sono figo.. scusate eh...ma di figo non c'è proprio niente in un pannolino (magari bianco anche)...
    Sono troppo minimal.. io non dico i lunghissimi bermuda da sotto il ginocchio stile surfer.. ma neanche lo slippino "giro pube"... cioè...
    E non dico solo per quelli che vogliono credersi wow... e che vogliono mettersi in mostra.. ma chiunque...anche se avesse un fisico mozzafiato.. lo slip non è cosa buona e giusta.. ovvio..questo è solo il MIO umile e modesto parere... ma volevo condividere con voi questa mia "sofferenza"... Cioè perchè esistono ancora questi costumi.. che poi uno dice che sono comodi (non ci credo!!! E' una scusa)... ma in realtà mettono in mostra i difetti..
    -I peletti che escono dalle coscie;
    -Il pacco;
    -I rotolini (o rotoloni)...
    Percui non è stupendo ... a meno che non si abbia un fisico scolpito nella roccia (e ripeto, neanche il quel caso lo accetto)... Se uno è bello.. lo si vede anche sotto ad un costumino a bermuda, magari da metà coscia, che almeno copre.. e non è imbarazzante ...
    Quindi, a mio avviso, uno acquista un costumino a slip solamente per mettersi in mostra .. per fare l'esibizionista...e far si che gli altri lo guardino..
    Ditemi la vostra.. ripeto..questo è solo il mio parere (ovvio che accetto anche i pareri contrari, però resto fermo della mia idea)...
    Ciauzzzzz...
     
    Top
    .
  2. VeePerry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sai già, concordo con te :)
     
    Top
    .
  3. lilyviolet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolce-gabbana-david-gandy-light-blue-1

    Lui. sta. bene! :P
     
    Top
    .
  4. Mr. Radio GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ha ha ha... immaginavo.. beh con me caschi a fagiuolo su il bel David Gandy... però devo dirti che lo preferisco in altre vesti :P
    Lo slippino bianco poi... maria vergine.. nun se po vedè...
     
    Top
    .
  5. lilyviolet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, SOLO se uno ha un bel corpo e se lo può permettere, può mettere lo slip bianco... anzi, non tanto come costume, ma slip di intimo... però ripeto, sono favorevole solo se se lo può permettere!!
     
    Top
    .
  6. Mr. Radio GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto...io lo slip intimo lo accetto... è intimo... nel senso... cmq è bello vedere il proprio uomo in slip... mi piace... però come costume no.. perchè appunto si parla di INTIMO... e nel costume slip di intimo c'è poco o niente ha ha ha :D
     
    Top
    .
5 replies since 18/6/2012, 15:03   104 views
  Share  
.